Da lunedì 10 luglio al 10 agosto sarà possibile iscriversi al test di ammissione previsto per il 13 settembre. Prima di iscriversi al test è necessario registrarsi al portale di Ateneo e ottenere le credenziali (username e password) che consentono di accedere alla MyUniTO e fare tutte le operazioni necessarie.
Per visitare e avere maggiori informazioni sul Corso di Laurea in Infermieristica di Cuneo e sul test d’ingresso, a luglio sarà attivo uno sportello informativo aperto a tutti i futuri studenti. Lo sportello sarà aperto il mercoledì al mattino dalle ore 10.30 alle ore 11.30 ed il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 15.30. Per prenotare un incontro è necessario inviare una mail all’indirizzo clps.segreteria@ospedale.cuneo.it indicando nome, cognome, mail e numero di telefono.
La sede dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie, è ubicata presso il palazzo “ex Mater Amabilis”, situato nel centro storico di Cuneo. I locali ospitano oltre al Corso di Laurea in Infermieristica anche il Corso di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico e il Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia, tutti afferenti alla Scuola di Medicina di Torino.
Chi decide di iscriversi ad uno dei corsi sanitari, una volta completato il percorso di studi, sarà immediatamente abilitato ad esercitare la professione. Corso di Laurea in Infermieristica - Via Ferraris di Celle 2, Cuneo. Tel. 011/6706873.