“Accendiamo la cultura". Invita così l’inedita campagna di fundraising, partita il 1° luglio, lanciata dall’ associazione For Family e presentata una decina di giorni fa, a Manta, alla birreria bistrot La Gare 191, nell’ambito del concerto di musica folk degli Tzigane.
Come funziona? Acquistando una lampadina di qualsiasi tipo (a led, a basso consumo, neon, vintage, economica o di design) presso il negozio Luci&design di Manta, automaticamente si darà all'associazione Forfamily un contributo pari al 10% dell'acquisto, che servirà per cofinanziare le prossime iniziative culturali dell'associazione. Tra queste la produzione dello spettacolo "New magic dream", la nuova edizione di "Magico Sogno", drammaturgia e regia di Simona Sanmartino, che debutterà in autunno a Saluzzo.
Forfamily è una associazione senza scopo di lucro che persegue gli obiettivi di integrazione culturale e del vivere bene. Ha già all'attivo la produzione di spettacoli ed eventi tra i quali corsi di lingua straniera per italiani, laboratori di lettura, doposcuola per stranieri.
"Accendiamo la cultura" sarà attiva fino al 30 settembre. Oltre all’acquisto diretto in negozio, sarà possibile ordinare le lampadine al numero 0175 289721 oppure inviare una mail a forfamily2@virgilio.it.
Fra gli aderenti all' iniziativa il 1 ottobre verrà sorteggiato il fortunato che potrà assistere gratuitamente al debutto di "New magic dream" che vedrà in scena attori amatoriali di lunga esperienza e aspiranti attori alle prime armi italiani e stranieri.
“Fai ora la tua scorta di lampadine! Non correrai al rischio di restare al buio e darai una mano al teatro” invita l’associazione.
















