/ Economia

Economia | 17 settembre 2017, 15:02

A Bene Vagienna più di 3000 persone hanno festeggiato i 120 anni di Bene Banca

Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per acquistare un ecografo portatile per il Centro di Reumatologia Pediatrica del Regina Margherita. Stasera si chiude con Matteo Brancaleoni e i Kachupa

A Bene Vagienna più di 3000 persone hanno festeggiato i 120 anni di Bene Banca

Bene Banca festeggia i suoi primi 120 anni con una 3 giorni di festa, musica e spettacoli. L'evento ha preso il via venerdì sera con un bellissimo concerto sotto la pioggia dei Disco Inferno. Oltre 1000 persone hanno sfidato il maltempo per ballare sotto il palco musica anni '70 ed '80.

Grande successo, ieri sera, con i comici di Zelig “Ale e Franz” ed i Boiler, che non si sono limitati ad esibirsi in uno dei loro spettacoli tradizionali ma hanno interagito con il pubblico scherzando con gli spettatori. La serata è stata aperta dal Direttore Generale di Bene Banca che ha ricordato il nobile fine della manifestazione: raccogliere fondi a favore dei bambini dell'Ospedale Infantile Regina Margherita.

Sul palco sono saliti il Prof. Abruzese, presidente del comitato scientifico di Forma Onlus (Fondazione Ospedale Regina Margherita) e la dottoressa Luciana Accornero, presidente della suddetta fondazione, che hanno ricordato come non aiutino solo l'ospedale nell'acquisto di strumenti e macchinari ma cerchino anche di rendere “un po' meno brutto” per i bambini e le loro famiglie il tempo che devono trascorre in ospedale.

Come ha detto venerdì il dott. Licciardi, il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per acquistare un ecografo portatile per il Centro di Reumatologia Pediatrica del Regina Margherita, dal 2002 struttura di riferimento per la Reumatologia della Regione Piemonte. Ultimo appuntamento questa sera con un grande tributo agli artisti benesi: Matteo Brancaleoni, italian swing band ed i Kachupa.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium