/ Economia

Che tempo fa

Economia | 22 ottobre 2017, 17:07

Il banchiere fossanese Ghisolfi torna a parlare di risparmio ad alunni e alunne

Alla lectio domenicana prenderanno parte anche il vice presidente di Bcc Cherasco, avv. Alberto Rizzo, e l'inviato cuneese in Albania Alessandro Zorgniotti

Il banchiere fossanese Ghisolfi torna a parlare di risparmio ad alunni e alunne

Da Washington a Berlino, passando per Fossano e la benedizione domenicana.
Presso la scuola fucina di classi dirigenti fa il proprio richiesto ritorno un già allievo di assoluta eccezione, l'attuale vice nazionale Acri e presidente di Banca Crf Beppe Ghisolfi.

Si tratta di una nuova lezione di economia e finanza da manuale che il banchiere fossanese dedica a un pubblico di alunni e alunne rivelatosi sempre molto interattivo sui temi del risparmio. La lezione di martedì sarà preceduta il giorno prima da un evento divulgativo didattico a analogo dello stesso Ghisolfi presso le scuole di Centallo. Alla lectio domenicana prenderanno parte anche il vice presidente di Bcc Cherasco, avv. Alberto Rizzo, e l'inviato cuneese in Albania Alessandro Zorgniotti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium