/ Attualità

Attualità | 13 dicembre 2017, 17:43

Un festival musicale estivo a Savigliano? Un progetto che potrebbe aggiungersi alle manifestazioni del 2018

Il prossimo 20 dicembre, in Comune, si farà il punto con tutte le associazioni e enti del territorio per la programmazione degli eventi del prossimo anno. Tra le novità potrebbero esserci dei concerti

Immagine di repertorio da pixabay

Immagine di repertorio da pixabay

E' un progetto ancora in cantiere, che stanno portando avanti dei privati del territorio per l'estate 2018, ma il motore è comunque avviato. La conferma arriva dal primo cittadino Giulio Ambroggio: "L'idea è quella di un festival musicale per la prossima estate, una serie di concerti. Ma è prematuro parlarne, perché stiamo ancora valutando la possibile location e soprattutto analizzando le normative sulla sicurezza, che sono davvero stringenti", ci dice al telefono.

Al momento, vista anche la sua fase embrionale, il sindaco preferisce non aggiungere altro. Se ne parlerà, comunque, il prossimo 20 dicembre alle 14, quando in Comune interverranno tutte le associazioni e gli enti del territorio, per programmare il calendario delle manifestazioni del 2018 in città. "Saremo attorno ad un tavolo, tutti insieme, per una programmazione concertata, anche perché vogliamo evitare sovrapposizioni di eventi e iniziative. Sicuramente, in quell'occasione, i soggetti che stanno portando avanti il progetto di questo evento musicale, daranno quale indicazione in più a tutti i soggetti del territorio che si occupano di eventi. E' tutto in fieri, ma potrebbe essere una bella occasione per Savigliano", la conclusione di Ambroggio.

Bsimonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium