E’ visitabile al Fondaco di Bra la mostra “conTATTO… in rete”, giunta ormai alla sua terza edizione, che raccoglie le opere realizzate durante un lungo percorso creativo, condotto con il metodo dell’arteterapia, da Laura Boffa. Quest’anno partecipa all’esposizione anche un artista contemporaneo, Giuseppe Rescigno, alle cui opere i ragazzi si sono ispirati, provando ad entrare nel suo processo creativo, facendo proprie le sue esperienze e dando così origine alle loro opere, che incarnano l’immaginario di ogni singolo autore, rivelandone la sensibilità e la creatività.
“conTATTO… in rete” è un progetto al quale hanno preso parte numerosi ragazzi disabili che frequentano le scuole superiori di Bra. La realizzazione del progetto avviene in collaborazione tra le scuole, il Museo Civico di Palazzo Traversa e l’Associazione Il Fondaco, che ospita l’esposizione conclusiva, grazie ovviamente ai contributi della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra, del Comune e della Fondazione CRT.
La mostra inaugurata venerdì 18 maggio sarà visitabile fino a domenica 27 maggio dalle ore 16 alle ore 19,00, via Cuneo 18 Bra. Visite per le scuole dal 23 al 26 maggio dalle 9,30 alle 12,00, su prenotazione (339.7889565)





![Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO] Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025_12_23_gospel_7.jpg)








