/ Curiosità

Che tempo fa

Curiosità | 31 maggio 2018, 11:08

Itinerari per scoprire la Valle Maira in mountain bike: realizzata una nuova cartina

Edita da Tappeiner, è in vendita nelle librerie e cartolibrerie della provincia; si può comprare in Valle Maira presso le strutture consorziate e presso l’Associazione Espaci Occitan e l’Ufficio Turistico Valle Maira a Dronero

Itinerari per scoprire la Valle Maira in mountain bike: realizzata una nuova cartina

E’ uscita da pochi giorni la nuova cartina per mountain bike MTB MAP - VALLE MAIRA edita da Tappeiner, realizzata dal Consorzio Turistico Valle Maira, in collaborazione con l'Unione Montana Valle Maira e Espaci Occitan.

La carta per mountain bike di Tappeiner è realizzata in materiale resistente all'acqua; sviluppata grazie al lavoro e ai suggerimenti forniti da ciclisti e addetti ai lavori del territorio, descritti in dettaglio sulla mappa riguardo inclinazione, difficoltà, terreno, profilo altimetrico e dati tecnici.

Un design di mappa appositamente sviluppato nella scala 1: 35.000 consente di presentare le informazioni MTB pertinenti in modo migliore e garantisce quindi una ricchezza senza precedenti di informazioni sui tour. Sul sito del Consorzio, all’indirizzo www.vallemaira.org, è possibile ritrovare gli itinerari direttamente sulla mappa interattiva inserita in home page, con la possibilità di scaricare le schede con le informazioni e i tracciati gps dei diversi circuiti.

La mappa è in vendita nelle librerie e cartolibrerie della provincia; si può comprare in Valle Maira presso le strutture consorziate e presso l’Associazione Espaci Occitan e l’Ufficio Turistico Valle Maira a Dronero.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium