Corneliano Turismo, in collaborazione con l'Associazione di promozione sociale Camminare lentamente e il patrocinio del Comune di Montaldo Roero organizza, sabato 2 giugno, la prima edizione de ”Arca di Noè”, la passeggiata di 4 chilometri su strade sterrate o a traffico veicolare ridotto in compagnia dei nostri amici animali.
Il ritrovo è alle ore 14 in piazza Aldo Viglione a Montaldo Roero. La partenza della passeggiata è alle 14.30. Verso la fine della passeggiata, lungo il percorso, si terrà un momento di ristoro per gli accompagnatori con bevande e per dissetare gli animali.
Al termine sarà allestita una ricca merenda sinoira facoltativa (costo 8 euro) presso l'Ostu del Bonumour di Montaldo Roero.
Il presidente dell'ass. Camminare Lentamente Paolo Tessione: "L'invito è esteso a tutti gli animali gioiosi e di buon carattere: cane, gatto, pesciolino... purché non si arrechi loro sofferenza. Saranno presenti anche alcuni piccoli animali, che porteremo e ci aiuteranno a festeggiare la bella giornata"











