Mediante una deliberazione, la Giunta comunale di Carrù ha provveduto ad apportare tre modifiche alla toponomastica stradale.
Nello specifico il tratto di strada che congiunge strada Orià con via Langhe, data la storica presenza della fornace Indemini, è stato denominato "via della Fornace", mentre quello che conduce a Clavesana, considerata la direzione verso il fondovalle e il fiume Tanaro e al fine di ricordare le vittime dell'alluvione del novembre 1994, è stato ribattezzato "via V novembre".
Infine, il tratto di carreggiata che collega piazza Divisione Alpina Cuneense con via Garibaldi, è stato intitolato al generale Uberto Revelli (nato nel 1922 a Rocca Cigliè, vissuto a Carrù e morto a Torino nel 2006), ufficiale dell'esercito durante la Seconda Guerra Mondiale. Egli si distinse per la sua attività di sostegno alle brigate partigiane e fu insignito nel 2002 della medaglia di bronzo al valor militare. Fu consigliere comunale di Carrù dal 1985 al 1995 e assessore all'Edilizia; viene ricordato per l'apporto alla ristrutturazione dell'edificio dell'IPAB e per il contributo alla stesura del piano regolatore comunale.














