Gli iscritti provenienti da ogni parte d'Italia (Piemonte, Lombardia, Trentino, Valle d'Aosta), e non solo (Spagna e Londra) dato il prestigio internazionale ormai consolidato dell'Unipegaso, hanno sostenuto le prove per le Facoltà di Scienze della formazione, di Economia, di Scienze motorie, di Ingegneria e di Giurisprudenza.
Inoltre, presso la sede di Bra, numerosi sono stati i docenti ai quali è stata data la possibilità di sostenere gli esami finalizzati al conseguimento dei 24 crediti formativi necessari all'iscrizione ed alla partecipazione al Concorso Scuola 2018.
Grande orgoglio per la stessa cittadina nel constatare quanto, l'arrivo dei numerosi candidati sul territorio piemontese, abbia contribuito a conferire una spinta propulsiva ed innovativa del commercio locale; molte, infatti, sono state le attività commerciali coinvolte nell'ospitalità dei turisti in luogo, dalla ristorazione ai luoghi pubblici condivisi.
Ad oggi, l'Università Telematica Pegaso si annovera fra le migliori presenti sul territorio nazionale. Scelta da oltre 60.000 studenti (giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili) con i suoi numerosi corsi di laurea e master online presenta proposte formative uniche in Italia in grado di portare a compimento sogni, obiettivi ed aspirazioni lavorative aziendali ed imprenditoriali.
Presso la sede di Bra spiccano, in quanto punti di riferimento indispensabili, il Dott. Vincenzo Maffettone ed il Prof. Carmine Maffettone che, grazie alla loro esperienza ed indiscutibile professionalità, hanno contribuito ad una crescita esponenziale dell'Università Pegaso sul territorio piemontese.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria di via Principi di Piemonte 1, oppure contattare il numero 0172414862. Mail: infosedebra@unipegaso.it













