/ Attualità

Attualità | 26 giugno 2018, 09:10

Assicurarsi in banca: conviene, con BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura

Alessandro Musso: "Abbiamo valutato decine di strumenti assicurativi e cerchiamo costantemente nuovi possibili partner a cui offrire il nostro supporto e la nostra assistenza"

Assicurarsi in banca: conviene, con BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura

La BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura continua a crescere nel comparto assicurativo. Già nel 2015, infatti, è stato creato l’Ufficio BancAssicurazione e si è creata una figura professionale ad affiancamento delle filiali per offrire una consulenza specifica per i soci e i clienti.

Da quest'anno in tutte le filiali della banca sarà possibile effettuare il proprio check-up assicurativo, gratuito, per verificare se si è assicurati nel modo giusto.

"Da un'attenta analisi nel nostro territorio – commenta Alessandro Musso, referente assicurativo della banca – ci siamo resi conto che molte persone avrebbero bisogno di una maggior tutela per sé e per i propri cari. Abbiamo valutato decine di strumenti assicurativi e cerchiamo costantemente nuovi possibili partner a cui offrire il nostro supporto e la nostra assistenza."

I servizi offerti dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura sono pensati per garantire sia la tutela degli investimenti che la tutela della persona, con la comodità di avere un unico interlocutore in grado di fornire assistenza bancaria e assicurativa.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium