Tre anni fa i cinquant’anni della Nutella. Ora il nuovo festeggiato di casa Ferrero è il marchio Kinder, altro “brand” che in mezzo secolo di storia – dalle barrette ai celebri ovetti con sorpresa, sino all’ultimo arrivato Kinder Cards – ha accompagnato le merende di intere generazioni di italiani.
Un anniversario che, come già avvenuto per la celebre crema spalmabile, Ferrero ha voluto accompagnare con un ricco carnet di iniziative, al centro di una campagna di comunicazione partita da pochi giorni sui media nazionali.
La festa di compleanno toccherà ovviamente anche Alba, la città dove l’ennesima creazione di successo del compianto cavalier Michele vide la luce nel 1968.
Qui l’appuntamento è fissato per domenica 14 ottobre, quando a partire dalle 10 e fino al pomeriggio nella centrale piazza Vittorio Veneto (di fronte al Teatro Sociale) si succederanno magiche sorprese e momenti di intrattenimento per una giornata all’insegna del divertimento dedicata a grandi e piccini.
IL MARCHIO ALBESE
AI MONDIALI DI PALLAVOLO
Anche nell’anno del suo 50° anniversario Kinder ha rinnovato il suo legame con il mondo della pallavolo. Un connubio che vede il marchio albese, sponsor della Nazionale Italiana dal 2002, impegnato anche in altri Paesi quali Spagna, Portogallo e Polonia.
Il marchio albese sostiene infatti i campionati mondiali di volley maschile che nei giorni scorsi hanno visto fronteggiarsi 24 Nazionali in diverse città italiane e che da ieri, mercoledì 26 settembre, ha visto l’inizio della fase finale al Pala Alpitour di Torino
Nel villaggio commerciale del Pala Alpitour è stato allestito uno stand dedicato ai 50 anni Kinder dove i visitatori potranno scoprire il programma delle attività e ricevere anche un simpatico gadget iconico del brand. L’anniversario, infatti, prevede diverse attività - sia di carattere mediatico, sia eventistico – con l’obiettivo da parte di Kinder di celebrare l’affetto di tutti i suoi consumatori nel mondo.
In Breve
giovedì 22 gennaio
Accadeva un anno fa
Politica













