/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 10 dicembre 2018, 14:45

A Barge un incontro “alla scoperta dell’effimero”

Serata di testimonianze e racconti di un viaggio nella speleologia glaciale, venerdì 14 dicembre, alle ore 21, nella biblioteca comunale

A Barge un incontro “alla scoperta dell’effimero”

Una serata “alla scoperta dell’effimero".

La sala della biblioteca comunale di Barge intitolata a “Ludovico Geymonat” ospita, venerdì 14 dicembre prossimo (ore 21), una presentazione “di un viaggio nella speleologia glaciale”, come spiegano gli organizzatori.

Saranno presenti Ettore Ghielmetti e Mattia Gerbaudo, membri dello speleo club “Francesco Costa” di Saluzzo. Insieme a loro, le testimonianze di diversi speleologi.

La serata (a ingresso libero) è patrocinata dall'Amministrazione comunale e viene promossa dalla sezione bargese del Cai, Club alpino italiano e dalla biblioteca “Michele Ginotta”, in collaborazione con l’Associazione “Amici della Biblioteca” e con il supporto dello speleo club “Francesco Costa”.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium