In occasione della Festa di Natale presso la Scuola dell'Infanzia di Sampeyre è stata allestita una Scatolata il cui ricavato ha permesso alle insegnanti di acquistare materiale ludico-didattico per la scuola.
L'allestimento della Scatolata è stato possibile grazie al prezioso contributo dei commercianti, degli esercizi pubblici e privati, degli albergatori presenti nell'Alta Valle Varaita; grazie ai loro premi, ai gadget, ai buoni consumazione, ai buoni pasto, ai prodotti alimentari e agli ingressi omaggio è stato possibile "riempire" le scatole acquistate dalle famiglie.
Scrivono le insegnanti: "Grazie a tutte le persone sopracitate e alle famiglie che, con la loro generosità e partecipazione, hanno reso possibile l'acquisto di materiali e giochi per i bambini. Si ringraziano, inoltre, il Comune di Sampeyre per la collaborazione di sempre, il Dirigente Scolastico e la vicepreside che sempre partecipano alle feste organizzate dalla Scuola dell'Infanzia. L'esito positivo di questo momento di festa è la dimostrazione che la sinergia scuola-territorio è un binomio vincente!"














