Nozze di diamante per Mondovì e la Fiera di Primavera, tradizionale kermesse che proprio nel 2019 raggiungerà il prestigioso traguardo delle 60 edizioni.
Nelle scorse ore il Comune monregalese ha annunciato le date ufficiali, mentre è ancora sconosciuto il palinsesto della manifestazione, che si terrà nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile, dalle 9 alle 19.
Contestualmente, l'amministrazione ha comunicato che "i titolari di posteggio fisso non alimentare sul mercato cittadino del sabato, come ogni anno, hanno possibilità di mantenere il proprio posteggio anche nella giornata di domenica, previo pagamento del canone per l'occupazione di spazi e aree pubbliche stabilito in misura pari a 40 euro. Per la consegna del modulo di adesione e il versamento della somma sopra indicata, gli operatori interessati potranno recarsi presso i locali ex peso pubblico di piazza Ellero sabato 16 e 23 febbraio dalle 11 alle 13, dove sarà a disposizione il personale comunale incaricato".
Inoltre, "gli operatori potranno consegnare entro e non oltre il 23 febbraio le loro adesioni direttamente allo sportello unico-servizi alle imprese durante l'orario di apertura al pubblico degli uffici. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il S.U.A.P.-Servizi alle Imprese al numero 0174/559917".





![Cirio tra agnolotti e tajarin al pastificio Fratelli Bianco: visita all'eccellenza artigiana di Villar San Costanzo [FOTO] Cirio tra agnolotti e tajarin al pastificio Fratelli Bianco: visita all'eccellenza artigiana di Villar San Costanzo [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025_12_17_pastificio_bianco_visita_Cirio.jpg)





