/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 02 marzo 2019, 18:09

Tutte le donne di Mafalda

Riceviamo e pubblichiamo

Tutte le donne di Mafalda

L’associazione Amici della Biblioteca, in occasione della Festa della Donna, organizza, con il supporto dell’associazione “Mai + sole - Centro Antiviolenza Donne”, un’iniziativa di sensibilizzazione in collaborazione con l’Associazione Commercianti Cavallermaggiore. Nelle vetrine dei principali negozi cavallermaggioresi verranno esposti dei poster con frasi significative sul tema del rispetto della donna. Protagonista sarà il celebre personaggio dei fumetti di Mafalda. La loro esposizione avverrà nei giorni che precedono l’8 marzo.

Ancora, Sabato 9 marzo l’associazione Amici della Biblioteca aderisce e supporta l’iniziativa di solidarietà a cura dell’associazione saviglianese “Mai + sole - Centro Antiviolenza Donne” dal titolo “La violenza sulle donne è pane quotidiano” con il contributo delle panetterie locali alle quali va il nostro ringraziamento: Gotta, Mignola, Mulassano. L’iniziativa si svolgerà in concomitanza sulle piazze di Savigliano, Cuneo, Bra, Fossano, Racconigi e Saluzzo.

Vi aspettiamo numerosi in piazza Vittorio Emanuele dalle ore 9 alle ore 13!

Antonella Dogliatti e Giulia Gramaglia, dell’associazione Amici della Biblioteca, promotrici dell’iniziativa, augurano un buon 8 marzo a tutte le donne con le parole di Mafalda: “Il bello delle donne è che alla fine trovano il coraggio di fare tutto.”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium