Cristina Giordana non sta mai ferma. La mamma di Luca Borgoni, il giovane cuneese scomparso a soli 22 anni in un incidente sul Cervino l’8 luglio del 2017, continua a portare la storia del figlio in giro per l'Italia.
Innumerevoli le serate di presentazione del libro “Portami lassù” : “Una storia vera di luce, amore e montagne”, edito da Mondadori.
Domani, venerdì 8 marzo, parlerà del figlio in televisione: sarà ospite del programma “Bel tempo si spera”, il contenitore che apre la mattina di TV2000.
“Ci piacerebbe raccontare una bella storia di donna e mamma”: così le ha scritto il giornalista Luca Rossi che l'ha invitata.
E Cristina, attenta alle coincidenze e ai numeri che tanto le ricordano il figlio, non poteva che accettare. Come sempre ne dà notizia sulla pagina facebook di Luca: “8 luglio 2017 - 8 marzo 2019.
Questo mese l'8 coincide con la festa delle donne. Ho voluto festeggiare quelle che più ho amato durante la mia brevissima esistenza : Giulia e mamma. Nonna Rosgi, infatti, è qui con me.
Come ho fatto? Facile! Ho fatto scrivere un messaggio a mia mamma con un invito a Roma (sapete quanto le piaccia viaggiare ) per parlare un po' di me a TV2000. Volevo essere certo che capisse che c'era il mio zampino e così, oltre alla data, ho scelto anche il nome del giornalista: Luca”.














