Nell’antico maniero di Roddi tornano le avventure di “Cosa bolle in pentola?”, le “storie golose” che avvicinano i bambini al mondo del cibo, in tutti i suoi aspetti e forme.
Un’attività di animazione divertente e interattiva per raccontare ai ragazzi da dove nascono i cibi più antichi e tradizionali delle nostre tavole e della nostra cucina, con i loro profondi legami con il territorio diventato famoso in tutto il mondo proprio grazie ai prodotti della terra e la cultura enogastronomica.
Non mancherà il momento dell’assaggio, con piccole degustazioni e merende con i cibi di cui si parlerà durante l’attività. Il primo appuntamento di “Cosa bolle in pentola” è in programma sabato 8 giugno alle 16.30 (l’incontro durerà circa un’ora) e avrà per protagonista la marmellata. L’attività verrà replicata sabato 5 ottobre con il pane.
Info e costi
L’attività è proposta dalla Barolo & Castles Foundation in collaborazione con Oz – Officine Zeta. L’età consigliata va dai 3 ai 10 anni.
Costo dell’attività: 6 euro a bambino.
Prenotazioni fortemente consigliate entro venerdì 7 giugno al numero 0173/386697 oppure scrivendo a info@barolofoundation.it.
Durante l’attività i genitori dei bimbi partecipanti potranno visitare il castello a un prezzo speciale di 3 euro anziché 5.











![Fossano, nel 2024 della polizia Locale oltre 23mila ore di servizio (soprattutto in esterna) [VIDEO] Fossano, nel 2024 della polizia Locale oltre 23mila ore di servizio (soprattutto in esterna) [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/Fossano_bilancio_polizia_locale.jpg)

