Una visita guidata alla mostra di Giuseppe Penone "Incidenze del vuoto", allestita a Cuneo presso il complesso monumentale di San Francesco: questa è l'iniziativa promossa dall'assessorato alla Cultura del Comune di Garessio e in programma sabato 25 gennaio 2020.
In tale occasione, l'artista dialogherà con la scrittrice e storica statunitense Carolyn Christov-Bakargiev. "Un modo - spiegano dal palazzo municipale - per far conoscere alla popolazione garessina l'arte di uno dei suoi concittadini più illustri".
Sono aperte le adesioni, che dovranno essere ratificate entro il 18 gennaio presso l'agenzia "Euphemia Viaggi" (via Vittorio Emanuele, Garessio) dal martedì al venerdì, nella fascia oraria compresa fra le 16.30 e le 19. "Al momento dell'iscrizione - proseguono dal municipio - sarà richiesto il versamento di una caparra di 10 euro, dal momento che i posti sono limitati. La stessa sarà poi restituita il giorno del viaggio".
La partenza è prevista nel pomeriggio, l'arrivo in serata. Ulteriori dettagli saranno comunicati successivamente. La partecipazione è totalmente gratuita (informazioni al 389/1417282 o allo 0174/805612).













