Sabato 29 febbraio alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale di Moretta, concerto benefico della Filarmonica Morettese a favore della Fondazione ADAS di Cuneo dal titolo “La nostra banda suona il rock”
Dopo il grande successo dello scorso novembre, viene riproposto dalla Filarmonica, nel ricordo di Anna Vaccarini, scomparsa nel gennaio 2016 e figlia di Luigi, per oltre 40 anni musico della banda, il concerto a favore dell’Adas di Cuneo, che si occupa dello studio, dell’organizzazione e l’attuazione prevalentemente attraverso il servizio di volontariato, delle forme di assistenza domiciliare gratuita, dirette ad alleviare il dolore, a migliorare la qualità della vita e la situazione ambientale dei sofferenti, dei bisognosi, con particolare riferimento ai pazienti affetti da cancro o da malattie croniche debilitanti.
Saranno presenti al concerto il presidente della Fondazione Adas di Cuneo, Massimo Cugnasco, con alcuni medici, infermieri e collaboratori. Durante la serata verrà illustrata e sensibilizzata l’attività dell’Adas. Il concerto diretto dal maestro Mauro Galliano è a ingresso libero.














![Carovita: come si difendono (e a cosa rinunciano) i cuneesi? [VIDEO] Carovita: come si difendono (e a cosa rinunciano) i cuneesi? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/01/Vox_carovita_-_gennaio_2025.png)

