/ Economia

Economia | 16 aprile 2020, 13:45

Ordina on-line e compra dai piccoli produttori artigiani e agricoli della Poiana

Potranno essere prenotati tutti i formaggi, ma anche latte, burro, miele, sughi, marmellate, pasta fresca e prodotti tipici come la Torta di Vignolo e il pane cotto nel forno a legna dei Tetti di Dronero. Con un minimo di spesa di 30 euro la consegna sarà gratuita

Ordina on-line e compra dai piccoli produttori artigiani e agricoli della Poiana

 

La Cooperativa Agricola Poiana è nata nel 1982 per tutelare e aiutare i piccoli agricoltori della Valle Grana nella produzione e nella diffusione dei loro prodotti. All’inizio si trattava di miele, di ortaggi, di piccoli frutti. Proprio in quell’anno, anche grazie al lavoro dei soci è stata riconosciuta la denominazione di origine del Castelmagno che da allora è diventato uno dei prodotti di punta di cui la Poiana rimane l’unico produttore storico, radunando tra i suoi soci i migliori piccoli produttori della Valle Grana.

La filosofia in quasi quarant’anni è rimasta la stessa: potenziare i piccoli produttori e accorciare la filiera per garantirne la qualità al consumatore ed è per questo che, anche in questo periodo di emergenza la Poiana sta cercando di rafforzare quel filo invisibile che permette ai piccoli artigiani e agricoltori di continuare a produrre e ai consumatori di poter avere a casa propria i prodotti di alta qualità, tradizione e genuinità.

Per questo è stato attivato un servizio di delivering:

Per chi abita nei comuni di Cuneo, Pradleves, Boves, Caraglio e Borgo San Dalmazzo sarà possibile, quindi, ordinare la spesa chiamando al numero 0171986233.

Potranno essere prenotati tutti i formaggi, ma anche latte, burro, miele, sughi, marmellate, pasta fresca e prodotti tipici come la Torta di Vignolo e il pane cotto nel forno a legna dei Tetti di Dronero. Con un minimo di spesa di 30 euro la consegna sarà gratuita.


Di seguito l’elenco dei negozi dove è possibile ordinare la propria spesa con consegna a casa.

BORGO SAN DALMAZZO: Via Giuseppe Garibaldi 8 – Tel 345 4810765
BOVES: Piazza Borelli 19 – Tel 3458865751
CARAGLIO: Via Roma 50 – Tel 0171 619862
PRADLEVES: Via Provinciale 2b – Tel 0171 986233


Per tutta Italia invece sarà possibile ordinare on line tutti i formaggi firmati La Poiana accedendo al sito www.cooperativalapoiana.it Con il codice “acasa” si avrà diritto a uno sconto sugli ordini del 10%.



informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium