/ Economia

Che tempo fa

Economia | 16 aprile 2020, 20:30

Pasqua arriva una volta all'anno, ma la grigliata del Troll no!

Le Basse del Troll, base operativa del Troll direttamente a Cuneo, vi propone misti brace, hamburger, l’immancabile birra e molto altro. Il servizio copre alcuni comuni della nostra provincia tra cui Cuneo, Borgo e Boves, ed è disponibile a partire da questo venerdì 17/04/2020

Pasqua arriva una volta all'anno, ma la grigliata del Troll no!

"Pasqua arriva una volta all'anno, ma la grigliata del Troll no!

Dopo il successo riscosso con l'asporto di Pasqua e Pasquetta, abbiamo deciso di continuare con l'iniziativa di farvi arrivare direttamente a casa vostra i nostri prodotti, già grigliati ovviamente.
 

La sede logistica saranno le Basse del Troll, base operativa del Troll direttamente a Cuneo, scelta per riuscire a dare un servizio veloce ed efficace; vi proponiamo misti brace, hamburger, la nostra immancabile birra e molto altro.

Per poter ordinare la propria carne già cotta, solo da mangiare, è sufficiente andare sul sito di TUTACA e selezionare i prodotti interessati.

Il servizio copre alcuni comuni della nostra provincia tra cui Cuneo, Borgo e Boves, ed è disponibile a partire da questo venerdì 17/04/2020, per tutti i week-end a venire: venerdì, sabato e domenica a partire dalle 19 circa di sera.

Sul nostro sito www.birrificiotroll.it potete continuare a trovare la nostra vasta gamma di prodotti, birre e carne a cui abbiamo aggiunto cipolle ripiene e raviole alla vernantina in collaborazione con "Pizzeria Baccarà" e "Agriturismo Santa Lucia" di vernante.

Ordina la tua grigliata su TUTACA

Per info e prenotazioni: 3456458125

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium