/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 13 giugno 2020, 18:45

Alba, “Il teatro dei ragazzi 2020” maratona online da lunedì 15 giugno

Sul canale YouTube Alba Cultura Eventi e sulla pagina Facebook Alba Cultura Eventi verranno proposti i video realizzati dai ragazzi delle scuole superiori che avrebbero partecipato al Festival 2020

Alba, “Il teatro dei ragazzi 2020” maratona online da lunedì 15 giugno

Il Teatro Sociale “G. Busca” avrebbe dovuto ospitare, a partire dall’11 maggio 2020, la 23ª edizione del Festival “Il Teatro dei Ragazzi” che coinvolge le scuole della città, dalla primaria alle superiori e che ogni anno porta sul palcoscenico bambini, ragazzi e insegnanti per una maratona tutta dedicata al teatro e alle sue mille sfaccettature . 

In attesa di poter riprogrammare gli spettacoli dal vivo, lunedì 15 giugno  dalle ore 17 alle  ore 19 sul canale YouTube Alba Cultura Eventi e  sulla pagina Facebook Alba Cultura Eventi  verranno proposti i video realizzati dai ragazzi delle scuole superiori che avrebbero partecipato al Festival 2020 e che hanno continuato in digitale i laboratori teatrali anche durante il periodo della quarantena.           

Questi gli attori coinvolti: il Laboratorio Teatrale dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “P. Cillario Ferrero” di Alba e dell’ “Arte Bianca” di Neive, il Laboratorio Teatrale esordienti dell’Istituto Superiore “G. Govone” di Alba  (Classi I°-II°-III°), il Laboratorio Teatrale dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. Govone” di Alba, il Laboratorio Teatrale stabile del Liceo Scientifico “L. Cocito” di Alba e il Laboratorio Teatrale dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “L. Da Vinci” di Alba. 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium