/ Attualità

Attualità | 17 settembre 2020, 10:10

Aperto lo "Spazio Conad" di Cuneo: benedizione, taglio del nastro e centinaia di persone in coda (Gallery)

Stamattina 17 settembre è stato il sindaco Federico Borgna a inaugurare il nuovo ipermercato, ex Auchan, completamente rinnovato. Dalle 9 l'apertura al pubbico

Aperto lo "Spazio Conad" di Cuneo: benedizione, taglio del nastro e centinaia di persone in coda (Gallery)

Oggi giovedì 17 settembre ha aperto il nuovo format “Spazio Conad” di Cuneo, l'ex Auchan di Via Margarita. Alle 8.30 il taglio del nastro con il sindaco Federico Borgna e la benedizione del nuovo corso di un importante ipermercato nell'area est del capoluogo.

Alle 9 l'apertura al pubblico: centinaia le persone in coda, tra curiosità e voglia di approfittare delle tante offerte.

L'ipermercato è stato interessato da una profonda ristruttuazione: 4600 mq di superficie di vendita, di cui circa 300 mq sono dedicati al corner realizzato in collaborazione con Euronics e ulteriori 380 mq dedicati al Pet Store.  

Nel punto vendita trovano occupazione oltre 130 addetti e sono attive 19 casse, di cui 13 tradizionali e 6 self check-out.

In ingresso anche l’area Bistrò-bar e self service Con Sapore Conad.

Tra i reperti, l’ortofrutta, la macelleria assistita e a libero servizio, la pescheria assistita e con pesce confezionato, il reparto di latticini, salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e pasticceria anche di produzione interna, il mondo casa, la tecnologia, il tempo libero, i giocattoli e i generi vari. E poi l’area benessere, i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. Previsto un ampio assortimento di prodotti regionali.

Il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a domenica, dalle ore 8 alle 21.

Barbara Simonelli

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium