/ Attualità

Attualità | 18 settembre 2020, 15:30

Anche Magliano Alpi sposta i seggi elettorali, trasferiti in biblioteca: “Così le scuole potranno andare avanti regolarmente”

Il sindaco Bailo: “Ho fatto un sopralluogo questa mattina e all’interno dei locali della biblioteca è stato istituito un percorso con un unico senso di marcia nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19”

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il sindaco di Magliano Alpi, Marco Bailo, ha reso noto ai cittadini che le sezioni elettorali per il referendum di domenica 20 e lunedì 21 settembre sono state ridotte a due e hanno cambiato sede.

Per la tornata referendaria le sezioni numero 1 e 2 che in passato erano ospitate nell’edificio scolastico sono state trasferite presso i locali della biblioteca comunale in via Langhe 146 al primo piano, in sala consiglio e nella sala della pro loco.

“Siamo soddisfatti del lavoro fatto – commenta il primo cittadino – Spostando i seggi elettorali le scuole potranno andare avanti regolarmente con le lezioni.

Ho fatto un sopralluogo questa mattina e all’interno dei locali della biblioteca è stato istituito un percorso con un unico senso di marcia nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19”.

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici comunali rimarranno aperti: venerdì 18 e sabato 19 settembre dalle ore 9 alle ore 18; domenica 20 settembre – durante le operazioni di votazione – dalle ore 7  alle 23; lunedì 21 settembre 2020 – durante le operazioni di votazione – dalle ore 7 alle ore 15.

 

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium