Domani 30 novembre riaprono i negozi al dettaglio in tutto il Piemonte.
Questo significa, anche per la Granda, che saranno aperti - molti già dalla mattina - i negozi di abbigliamento, scarpe, accessori, articoli per la casa e tanto altro.
Tutti quelli che erano stati costretti a chiudere dallo scorso 6 novembre, con la zona rossa.
Domenica di shopping da Cuneo ad Alba. I negozianti sono pronti a rialzare le serrande. Saranno in molti ad accogliere i clienti con sconti e promozioni da black friday, sperando così anche di risollevarsi dal lungo stop.
Ovviamente saranno rispettate tutte le norme: distanza interpersonale, costante aerazione dei locali, mascherina e percorsi differenziati di entrata e uscita quando è possibile. All'ingresso un cartello con il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente.
Riaprono anche i centri commerciali, ma da lunedì. Nei giorni festivi e prefestivi, infatti, a parte quelli che vendono generi alimentari, le farmacie, le edicole e le tabaccherie, per ora i negozi resteranno chiusi.
Ripartenza anche per gli ambulanti e quindi per i banchi dekl mercato, di ogni categoria merceologica.