Per quest'anno Pianvignale rinuncia, a causa dell'emergenza sanitaria, alla 24^ edizione del suo apprezzato e caratteristico presepe vivente.
Le nuove restrizioni e le norme per il contenimento del Covid non consentono di portare in scena la magica atmosfera del presepe di Pianvignale, diventato un appuntamento fisso e irrinunciabile per tantissimi affezionati.
"La nostra speranza è di poter ripartire il prossimo anno con la stessa voglia di sempre e il solito entusiasmo insieme a tutti i figuranti che hanno contribuito, in questi anni, a rendere grande questa rappresentazione" - commentano dalla Pro loco Frabosa Sottana che, in attesa del 2021, lancia l'iniziativa "Il mio presepe".
Per rendere più magico il Natale 2020 l'Associazione Turistica Pro Loco di Frabosa Sottana ha organizzato un contest di fotografia a tema "Il mio presepe".
IL CONTEST
Le immagini (una sola per ogni partecipante) dovranno essere inviate entro la mezzanotte di mercoledì 23 dicembre all'indirizzo mail prolocofrabosa@libero.it o via WhatsApp al numero 3395928256 indicando il nominativo del partecipante e il comune di residenza.
Tutte le foto verranno caricate, seguendo l'ordine di ricezione, sulla pagina Facebook della pro loco e sarà possibile votarle con un semplice "mi piace". I primi tre classificati riceveranno un biglietto ingresso omaggio per il presepe vivente di Pianvignale 2021/22.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.













