/ Attualità

Attualità | 13 gennaio 2021, 19:25

La Sezione ANA Mondovì ricorda i caduti e i dispersi della campagna di Russia

La commemorazione avverrà domenica 17 gennaio con la celebrazione della S. Messa nella parrocchia del Sacro Cuore all'Altipiano

La lapide a ricordo di Nowopostojalowka presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù

La lapide a ricordo di Nowopostojalowka presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù

Tra i tanti eventi che non hanno potuto svolgersi, a causa dell'emergenza sanitaria, vi è anche la manifestazione nazionale solenne che doveva essere ospitata a Mondovì in ricordo della campagna di Russia e della battaglia di Nowo Postojalowka.

I caduti in terra di Russia e il 78° Anniversario della Battaglia di Nowopostojalowka verranno ricordati dalla Sezione ANA monregalese il 17 gennaio con la S. Messa celebrata alle 11 presso la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Mondovì Altipiano come tradizione. Il ritrovo è previsto per le 10,30 presso il piazzale antistante la chiesa.

"Sarà un momento di ricordo dedicato anche ai tanti Alpini e Soci Aggregati “andati avanti”, come noi diciamo, nel secondo periodo Covid-19" - spiega il presidente Gianpiero Gazzano"Un momento di preghiera e riflessione ma soprattutto nei limiti del possibile di ritrovo con le rappresentanze dei nostri Gruppi. L’invito alla partecipazione è rivolto alle Associazioni d’Arma e a quanti desiderino partecipare".

Data e orari indicati potranno subire modifiche a seguito di prescrizioni o limitazioni derivanti da leggi ed ordinanze emesse dagli organismi istituzionali in relazione all’evoluzione della pandemia in atto. Ogni variazione verrà quindi comunicata, per quanto possibile con debito anticipo.

AP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium