/ Attualità

Attualità | 06 aprile 2021, 14:17

Asta benefica a Villanova Mondovì per aiutare la piccola Chloe, affetta da una rara malattia

L'iniziativa, realizzata grazie a un privato cittadino e maestre e bambini della materna di Madonna del Pasco, si è conclusa con l'assegnazione del premio in palio, il frontalino di una 500, a Roberto Miele, miglior offerente

Asta benefica a Villanova Mondovì per aiutare la piccola Chloe, affetta da una rara malattia

Negli scorsi mesi la storia della piccola Chloe, affetta dalla nascita da una rara malattia, aveva commosso il monregalese e la Granda, dando vita a una vera e propria gara di solidarietà per sostenere la raccolta fondi di mamma Elena per aiutare sua bambina a ricevere le migliori cure mediche (leggi qui). 

A febbraio, grazie alla collaborazione tra un privato cittadino e le scuole di Madonna del Pasco (Villanova Monodovì) era stata indetta un'asta benefica a favore della bimba: "Il sentiero per Chloe" (leggi qui). 

Sabato scorso è stato svelato il vincitore, Roberto Miele che, ha fatto la migliore offerta, per il frontalino della Fiat 500, messo in palio.

Alla consegna hanno partecipato le maestre della scuola d'infanzia di Madonna Del Pasco, Francesca Negro, Daniela Portesani e l'imprenditore che ha realizzato, con la collaborazione dei bambini della scuola d'infanzia, il frontalino della cinquecento.   

Il ricavato è stato direttamente donato alla famiglia di Chloe.  Il signor Miele avrebbe voluto donare a sua volta il frontalino della 500 alla scuola d'infanzia, ma per problemi di sicurezza e permessi non è stato possibile. 

"Speriamo che questo contributo possa aiutare in qualche modo la famiglia della piccola Chloe per la cure necessarie" - scrivono gli organizzatori. 

AP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium