/ Politica

Politica | 06 settembre 2021, 09:26

Lega Salvini Premier in piazza nella Granda per una "giustizia giusta"

Il senatore Bergesio: ""Invitiamo inoltre tutti coloro che non avessero già firmato a recarsi presso i gazebo che organizzeremo lungo tutto il mese di settembre oppure presso gli uffici del proprio Comune"

Lega Salvini Premier in piazza nella Granda per una "giustizia giusta"


Con il mese di settembre é ripartita la campagna referendaria sulla giustizia della Lega Salvini Premier in tutta la Provincia di Cuneo.
"Passato il periodo estivo - commenta il Segretario Provinciale Senatore Giorgio Maria Bergesio - abbiamo voluto rilanciare ulteriormente la raccolta firme con l'intento di contribuire al raggiungimento degli
obiettivi che ci siamo posti. Un segnale forte su una tematica importante quale quella della giustizia, ma anche un sostegno al nostro Segretario Federale Matteo Salvini e all'azione di governo che sta portando avanti. La ripresa economica testimoniata da una crescita del Pil del 5,8% rappresenta un buon punto di partenza per andare a programmare interventi strutturali a favore del nostro sistema economico e della nostra comunità".

"Invitiamo inoltre tutti coloro che non avessero già firmato - continua Bergesio - a recarsi presso i gazebo che
organizzeremo lungo tutto il mese di settembre oppure presso gli uffici del proprio Comune. Un grazie va infine a tutti quei militanti, sostenitori ed eletti della Lega Salvini Premier che si sono adoperati per la campagna referendaria durante tutti i mesi estivi".

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium