Le penne nere di Peveragno hanno deciso: sarà, ancora, Maurilio Ferrua a guidare la sezione Ana locale nel prossimo triennio come capogruppo, assieme al vice Denis Vit, a Mauro Macagno come segretario, a Fabio Grosso come tesoriere e a Gabriele Macagno come cerimoniere.
Le elezioni - che hanno coinvolto 63 iscritti su 102 - si sono tenute negli scorsi giorni presso la sede di frazione Montefallonio, assieme all'annuale tesseramento.
Il consiglio, infine, è composto da Bartolo Barale, Stefano Dalmasso, Sergio Marchisio, Luciano Dho, Valerio Cavallo, Fabrizio Garelli e Antonino Giubergia. Mario bessone è alfiere, Luciano Civalleri ed Ezio Ribero capigruppo onorari.
Primo compito per il nuovo direttivo, organizzare la presenza del gruppo Ana all'adunata nazionale in programma a Rimini per i giorni dal 5 all'8 maggio.








![A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO] A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/img-6959547e349c8-Copertina_Mondovi_mongolfiere_2026.jpg)






