Incidente alquanto singolare quello successo ieri pomeriggio sulla SS20 tra Vernante e Limone. Da un pascolo lungo la strada, all’altezza di un alto muretto con rete paramassi, all’improvviso è caduta una mucca. L’animale, forse avvicinatosi troppo alla rete, potrebbe aver perso l’equilibrio ed essere scivolato per poi ruzzolare sulla manto stradale dove ha perso i sensi per parecchi minuti. Per fortuna in quel momento non erano presenti veicoli.
Il pastore (una donna) ha subito allertato le forze dell’ordine di Vernante che hanno diretto il traffico in attesa di spostare l’animale che sembrava deceduto ma che, all’improvviso, si è ripreso e si è messo a camminare come niente fosse, tra lo stupore generale dei presenti. Sicuramente rivedere la mucca in piedi ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla proprietaria. Il fatto curioso si è risolto per fortuna con un sorriso.
In Breve
domenica 21 dicembre
sabato 20 dicembre
Accadeva un anno fa
Cronaca
Volley
Cuneo e valli | 19 luglio 2022, 18:14
Sulla SS20 tra Vernante e Limone una mucca "vola" da un muretto: illesa
Il curioso fatto è successo nel pomeriggio di ieri (18 luglio). L'animale stava pascolando in un prato sopra la strada. Dopo diversi minuti si è fortunatamente ripreso tra lo stupore dei presenti

Nella foto, scattata da un nostro lettore che stava transitando sul posto dell'incidente, si vede l'animale a terra ancora privo di sensi



![Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO] Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/prefetto_mariano_savastano_risultato.jpg)










