/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 20 febbraio 2023, 20:03

CAI Mondovì: venerdì si riunisce l'Assemblea dei soci

Nell'occasione si procederà alla consegna dei distintivi ai soci storici

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Venerdì 24 febbraio, alle ore 20,45, nella sede di via Beccaria 26, si svolgerà l'assemblea annuale dei soci del CAI Mondovì. Nove i punti all'Ordine del giorno, a cominciare dalla relazione del Presidente della Sezione e dei responsabili delle Commissioni sezionali. Seguiranno: la relazione economica sul conto consuntivo 2022 del presidente; quella del collegio dei revisori dei conti e l'approvazione del conto consuntivo 2022; la presentazione e l'approvazione delle quote sociali 2023, l'approvazione e la presentazione del conto di previsione per il 2023, l'aggiornamento del numero dei delegati della sezione alle Assemblee, la consegna dei distintivi ai soci storici e le varie ed eventuali.

Traguardi importanti, quest'anno, per i soci della sezione. Sono ben quattro, infatti, i soci iscritti dal 1963, che riceveranno l'aquilotto per i sessant'anni di iscrizione al sodalizio: Paolo Costamagna, Gian Carlo Gastaldi, Gian Carlo Moncero e Franco Piovano. Cinque i soci cinquantennali, che verranno premiati per l'iscrizione dal 1973: Silvio Aimo, Marco Cardone, Maurizio Colombo, Giovanna Mongardi e Dario Siccardi.Soci venticinquennali: Antonella Basso, Serafino Basso, Fabrizio Danna, Giovanni Danna, Corrado Griseri, Raffaele Parmigiani, Donato Porro, Paolo Turco.

I soci che non potranno essere presenti possono delegare un altro socio a rappresentarli in assemblea (il modulo di delega è presente nell'ultima pagina della rivista sezionale L'Alpinista).

"Come ogni anno - dichiara il presidente Giorgio Aimo - l'assemblea è un momento importante per fare il punto su ciò che si è fatto e si sta facendo in sezione, confrontandosi sulla direzione futura. Invito pertanto i soci a partecipare numerosi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium