ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 02 marzo 2023, 19:15

Il vescovo di Saluzzo in visita all'Hospice e alla RSA di Busca

Monsignor Cristiano Bodo ha celebrato la messa con il parroco Don Roberto Bruna

Monsignor Bodo durante la celebrazione della Messa

Monsignor Bodo durante la celebrazione della Messa

Oggi (Giovedì 2 marzo)  nel Salone dell’ Ospedale Civile di Busca sua Eccellenza Monsignor Cristiano Bodo ha celebrato la Santa Messa con il Parroco Don Roberto Bruna, presenti tutti gli Ospiti della RSA, dell'Hospice, il personale socio sanitario, la Direttrice  Dottoressa Antonella Sanna  e membri del Consiglio di Amministrazione.

Alla celebrazione sono state lette alcune intenzioni  dagli ospiti ed una novantanovenne ha invitato Sua Eccellenza per novembre quando festeggerà i suoi primi cento anni. Monsignor Bodo, dopo aver terminato il rito religioso, ha accettato volentieri l'invito.

Successivamente il Vescovo, che ha omaggiato tutti i partecipanti con un'immagine sacra e un sacchetto di caramelle, e il parroco Don Roberto Bruna hanno  fatto visita agli ospiti della SS Annunziata. La visita alle Residenze per anziani buschesi fanno parte del programma di visita pastorale alla comunità buschese. 

Il Presidente Tommaso Alfieri vuole ringraziare il Vescovo ed il Parroco per aver organizzato la giornata e tutto il personale che ha collaborato alla buona riuscita dell'evento “ E' stato un momento toccante e commovente. Personalmente mi ha molto colpito l’umanità e la disponibilità di sua Eminenza. Anche questo magnifico momento rientra in una voglia di ritorno alla normalità"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium