/ Attualità

Attualità | 13 marzo 2023, 10:46

In Confindustria tanti relatori per il seminario distrettuale Rotary "Costruisci il tuo futuro"

Diversi i temi trattati, tra i quali il fare impresa, il sacrificio, la resilienza, la tenacia, la passione.

In Confindustria tanti relatori per il seminario distrettuale Rotary "Costruisci il tuo futuro"

Presso la sala Michele Ferrero di Confindustria Cuneo si è svolto il seminario Distrettuale Rotary dal titolo “Costruisci il tuo futuro” organizzato dalla sub-commissione Giovani e Lavoro del Distretto Rotary 2032, nonché da un straordinario Rotaract rappresentato dalla RD Ludovica Kuhnreich.

Presenti Rotariani, Rotaractiani, alcuni alunni del liceo Peano di Cuneo, ma anche diverse persone interessate all'argomento.

Dopo l'introduzione all'evento a cura della direttrice di Confindustria, Giuliana Cirio, moderatrice, sono seguiti i saluti istituzionali di Mauro Gola, presidente di Confindustria Cuneo; Patrizia Manassero, sindaco della città di Cuneo; Patricia Indemini, presidente del Rotary club Cuneo; Angelo Pellegrino, presidente del Rotary Club Alpi del Mare; Maurizio Foglino, presidente sub- Commissione Giovani e Lavoro.

L’apertura dei lavori è stata affidata ad Alessandra Tugnoli, in rappresentanza del Governatore Rotary Anselmo Arlandini Governatore, nonché da Ludovica Kuhnreich, RD del Rotaract - Distretto 2032.

La parola è quindi passata agli illustri relatori che con maestria ed eleganza sono stati abilmente introdotti, di volta in volta, dalla moderatrice Giuliana Cirio.

Dopo il primo intervento di Livio Tomatis, presidente della Banca di Caraglio, sono seguiti quelli di Alessia Bertolotto, Senior Manager e partner della Marcopolo Engineering Spa; Lorenzo Daidone, Ceo di Tech4all srl; Enrico Anghilante, editore More News; Paolo Della Pietra, direttore di Confindustria Imperia.

Le testimonianze rese dai relatori sono state in alcuni momenti commoventi, mentre in altri avvincenti.

Non sono mancati anche momenti di ilarità grazie al simpatico racconto di eventi particolari in seno alla loro professione.

Diversi i temi trattati, tra i quali il fare impresa, il sacrificio, la resilienza, la tenacia, la passione.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium