/ Curiosità

Che tempo fa

Curiosità | 29 marzo 2023, 17:55

Chiara Gribaudo in studio da Floris con la maglietta dei cuneesi Marlene Kuntz

Per il compianto batterista della band Luca Bergia la vicepresidente del Partito Democratico aveva scritto giorni fa un post su Facebook

Chiara Gribaudo in studio da Floris con la maglietta dei cuneesi Marlene Kuntz

La vicepresidente del Partito Democratico Chiara Gribaudo ha partecipato ieri sera, martedì 28 marzo, alla trasmissione "DiMartedì", il talk su La 7 condotto da Giovanni Floris.

Nel corso della trasmissione, come i più attenti telespettatori hanno notato, la deputata cuneese indossava una t-shirt con la scritta riconoscibile "Marlene Kuntz".

Un probabile tributo a seguito della morte di Luca Bergia, storico batterista e fondatore della band, scomparso a 54 anni.

Nei giorni scorsi la stessa aveva ricordato Bergia con un post su facebook:

“Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire”.

Da.Cap.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium