Ha mantenuto la promessa “Seva ca bugia”, la manifestazione il cui nome - tradotto dal dialetto cebano - significa “Ceva che si muove”, perché la città ha creato un movimento di luci, sapori, musica e persone, davvero inaspettato.
Tra cebani e villeggianti, in molti hanno voluto partecipare a questa edizione della kermesse, apprezzata anche per il divertimento offerto ai più piccoli. Un grande risultato ottenuto unendo le forze e la collaborazione di tutti, una formula vincente per ottenere ottimi risultati.
"Siamo lieti di poter dire che la seconda edizione di “Seva ca Bugia” é stata un successo.- commenta l'assessore Isabella Avoledo - Dopo l’edizione del 2019, che aveva dimostrato il potenziale di questa manifestazione, abbiamo portato miglioramenti che si sono rivelati efficaci e graditi. Grazie alla preziosa collaborazione delle Associazioni Cebane nell’organizzazione, la Città è riuscita a fornire un servizio di livello elevato al pubblico. Un ringraziamento speciale a chi ha collaborato con me da vicino per l’aiuto indispensabile. Importante é stata la partecipazione degli esercenti il cui contributo ha reso il centro storico di Ceva così accogliente. Esprimo infine la mia gratitudine a tutti i volontari che in varia misura ci hanno aiutato a rendere questa edizione particolarmente speciale."
Dall’amministrazione un sentito grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla festa ma soprattutto a chi ci ha creduto e si è speso in prima persona per trasformare la serata in un successo: il mondo dell'associazionismo, gli esercenti, gli assistenti per la sicurezza, il personale per la pulizia, il personale e i collaboratori del Comune e poi ancora i tecnici, i musici e gli artisti.
Dall’amministrazione un ringraziamento particolare all'assessore Isabella Avoledo e per la collaborazione a Martina Colombo ed Elisabetta Orsi per questa “marea di persone in festa” che ha invaso Ceva creando lo spettacolo nello spettacolo e in particolare
















