Struttura allestita e tanto entusiasmo. Anche quest’anno a San Giuliano di Roccabruna si terrà la festa patronale, organizzata come di consueto da un volenteroso gruppo di volontari.
“Ci teniamo molto a questa festa - raccontano - perché significa continuare la sua tradizione. È l’occasione per tutti di ritrovo e gioia!”.
Quattro bellissimi giorni a partire da domani sera, venerdì 25 agosto, con la serata pizza, dj e dalle ore 23 burger e patatine.
Si proseguirà sabato 26 agosto con la gara a bocce, seguita alla sera dalla paella. Divertimento musicale con Marco Marzi e Marco Skarica e, visto il caldo, ci sarà lo snow party.
Domenica 27 agosto inizierà al mattino con la Santa Messa alle ore 10.30, seguita al pomeriggio dalla benedizione dei bambini alle ore 15:30. A seguire giochi, truccabimbi, magia delle bolle e pane e nutella come merenda.
Lunedì sera, 28 agosto, la festa si concluderà, con alla sera la tradizionale polenta e l’accompagnamento musicale dell’orchestra “I Roeri”. Sotto il tendone ci sarà il palchetto apposta per il liscio. Al termine i fuochi d’artificio e la lotteria.
Prenotazioni e prevendite per paella e polenta a Roccabruna presso il Galot, alimentari da Laura, farmacia Gallinotti e a Dronero presso la tabaccheria da Marcella.
Per informazioni contattare i seguenti numeri: 347.9387625 / 380.3175118.











