Venerdì 27 ottobre al Teatro Civico Milanollo di Savigliano si terrà una rassegna dedicata alla Giornata Mondiale della Poesia. L’Associazione culturale Clemente Rebora propone un ricco programma che inizia al mattino con una Fiera del Libro di poesia, un reading e la premiazione degli studenti che hanno partecipato al Premio “Massimiliano Kolbe”, con i ragazzi che incontrano il maestro e poeta Cosimo Damiano Damato.
Nel pomeriggio saranno due gli eventi, dopo l’introduzione del Presidente Antonio Scommegna.
Ore 16.30 la presentazione della silloge “Raggomitolato” di Luca Isoardo, autore cuneese e referente del Movimento poetico nazionale Rinascimento poetico, introdotto da Maria Franca Dallorto Peroni.
A seguire, ore 17.30, una conferenza sulla storia d’amore tra Lydia Natus e Clemente Rebora, a cura di Livio Partiti.
La sera alle 21 “Elettroshock recital per Alda Merini” con Antonella Ruggiero e poeta Cosimo Damiano Damato (ingresso serale a pagamento).
Per informazioni, prenotazioni e biglietti scrivere alla segreteria dell’Associazione Culturale Cenacolo "Clemente Rebora".












![Ristori per il Tenda entro giugno: 4 mila euro alle attività di Limone Piemonte [VIDEO] Ristori per il Tenda entro giugno: 4 mila euro alle attività di Limone Piemonte [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/02/CIRIO_CONF_STAMPA_FEB_25_LIMONE.jpg)


