Si sono tenute a Cuneo, nel salone d’onore del Municipio, le premiazioni da parte della Compagnia del Buon Cammino, delle persone che vivono e lavorano nelle valli del cuneese, e hanno contribuito alla realizzazione di molte iniziative dell’associazione.
I premi del Buon Cammino 2023 sono stati conferiti da Armando Bressy, presidente del sodalizio a: Stefano Martini, creatore e artefice dell'Ecomuseo della Pastorizia di Pontebernardo; Jacopo Giamello, medico del Pronto soccorso dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo; Gianluca Bocca, guida alpina del Monviso.
Paolo Testa ha ricevuto il premio per la Locanda del Buon Cammino 2023, per la perseveranza nel riuscire a dare al comune di Macra un quotidiano punto di riferimento in valle.
Una menzione particolare è andata al punto di ristoro Le Bianche Bigorie di Oncino e il circolo Acli Bocciofila Comunale di Envie per la ricettività e la ristorazione di alto livello proposta.
Durante la cerimonia di premiazione la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero e l’assessora alle manifestazioni Sara Tomatis, hanno presentato la proclamazione di Cuneo "Città alpina 2024", importante riconoscimento per il capoluogo di Provincia e per le montagne che lo circondano.
È poi stato presentato il programma invernale della Compagnia del Buon cammino: info sul sito compagniadelbuoncammino.it











![La Befana a Trinità indossa un cappello di trattori: ecco la spettacolare coreografia della "Tractors Infinity Night" [VIDEO] La Befana a Trinità indossa un cappello di trattori: ecco la spettacolare coreografia della "Tractors Infinity Night" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/01/tractors_infinity_night.jpeg)




