/ Attualità

Attualità | 12 aprile 2024, 13:38

Amministrative, sfida a due a Piozzo: il consigliere Sergio Lasagna si candida a sindaco

Il candidato: "La squadra che stiamo creando è composta da persone rappresentative dell’intero territorio, da persone soprattutto giovani"

Sergio Lasagna

Sergio Lasagna

Sarà una sfida a due a Piozzo per le amministrative del prossimi giugno quando 172 comuni della Granda saranno chiamati alle urne. 

A ufficializzare la sua corsa al municipio il consigliere uscente Sergio Lasagna.

"Ho deciso di mettermi a disposizione della Comunità, - spiega - con l’esperienza da consigliere comunale sviluppata durante l’ultimo mandato e con l’esperienza professionale maturata, anche come Presidente per 5 anni del Consorzio della Nocciola Piemonte IGP.

La squadra che stiamo creando è composta da persone rappresentative dell’intero territorio, da persone soprattutto giovani, che hanno a cuore Piozzo per dare un’alternativa agli elettori".

"Il nostro obiettivo - agginuge Lasagna è quello di ritrovare unione e collaborazione con tutte le associazioni che operano a Piozzo, perché “l’unione fa la forza” e uniti si possono raggiungere dei bei traguardi. 

I punti di forza che ci contraddistinguono sono proprio unità e collaborazione, iniziative condivise, gestione efficiente ed efficace delle risorse.

La nostra intenzione è quella di partire dalle cose semplici: l’ascolto delle esigenze della popolazione, la cura del territorio e delle sue bellezze fino allo sviluppo turistico e culturale con una attenta gestione del patrimonio comunale, il tutto commisurato alle concrete esigenze della Comunità.

Fin da ora sono e saremo a disposizione di ogni cittadino per raccogliere consigli, proposte e segnalazioni.

Faremo del nostro meglio per dare il nostro contributo ad una piccola realtà a cui siamo molto legati".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium