ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 12 aprile 2024, 13:38

Amministrative, sfida a due a Piozzo: il consigliere Sergio Lasagna si candida a sindaco

Il candidato: "La squadra che stiamo creando è composta da persone rappresentative dell’intero territorio, da persone soprattutto giovani"

Sergio Lasagna

Sergio Lasagna

Sarà una sfida a due a Piozzo per le amministrative del prossimi giugno quando 172 comuni della Granda saranno chiamati alle urne. 

A ufficializzare la sua corsa al municipio il consigliere uscente Sergio Lasagna.

"Ho deciso di mettermi a disposizione della Comunità, - spiega - con l’esperienza da consigliere comunale sviluppata durante l’ultimo mandato e con l’esperienza professionale maturata, anche come Presidente per 5 anni del Consorzio della Nocciola Piemonte IGP.

La squadra che stiamo creando è composta da persone rappresentative dell’intero territorio, da persone soprattutto giovani, che hanno a cuore Piozzo per dare un’alternativa agli elettori".

"Il nostro obiettivo - agginuge Lasagna è quello di ritrovare unione e collaborazione con tutte le associazioni che operano a Piozzo, perché “l’unione fa la forza” e uniti si possono raggiungere dei bei traguardi. 

I punti di forza che ci contraddistinguono sono proprio unità e collaborazione, iniziative condivise, gestione efficiente ed efficace delle risorse.

La nostra intenzione è quella di partire dalle cose semplici: l’ascolto delle esigenze della popolazione, la cura del territorio e delle sue bellezze fino allo sviluppo turistico e culturale con una attenta gestione del patrimonio comunale, il tutto commisurato alle concrete esigenze della Comunità.

Fin da ora sono e saremo a disposizione di ogni cittadino per raccogliere consigli, proposte e segnalazioni.

Faremo del nostro meglio per dare il nostro contributo ad una piccola realtà a cui siamo molto legati".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium