/ Politica

Politica | 16 giugno 2024, 11:00

Secondo mandato per Enzo Garnerone a Cervasca: “Ringrazio chi ci ha dato la fiducia, intanto stiamo programmando i prossimi eventi e interventi”

Una conferma da oltre l'85% di preferenze. La squadra è già al lavoro, convocato il primo Consiglio sabato 22 giugno e definita la nuova Giunta

Secondo mandato per Enzo Garnerone a Cervasca: “Ringrazio chi ci ha dato la fiducia, intanto stiamo programmando i prossimi eventi e interventi”

Schiacciante riaffermazione a Cervasca per Enzo Garnerone con la lista “Il Comune dei cittadini”. Il primo cittadino uscente ha ottenuto 2.115 voti e l'85,14% di preferenze contro i 369 voti dello sfidante Luciano Marcucci con la lista “Cervasca domani”.

Ringrazio tutte le persone che ci hanno sostenuto e dato la loro fiducia – commenta Garnerone -, ci siamo subiti messi al lavoro per costruire la squadra e dare le deleghe agli assessori e ai consiglieri comunali. In questi giorni siamo impegnati per organizzare la Fiera del libro e la 13esima edizione di “Artisti in piazza” che si terrà a settembre e per ottobre la 40esima edizione della mostra dei Pisacan, la 13esima edizione della Fiera della castagna Cervaschina, colori, sapori dell'autunno. Nei prossimi mesi- conclude - dobbiamo portare avanti i lavori che avevamo appaltato e iniziare a programmare gli interventi che abbiamo inserito nel programma elettorale”.

Ecco come sarà il nuovo Consiglio in base ai candidati consiglieri eletti di ciascuna lista.

Per la lista “Il Comune dei cittadini” entreranno:
Nadia Martini con 217 preferenze
Flavio Giordano 169
Silvano Rinaudo 163
Daniele Benessia 110
Diego Inaudi 107
Michela Montabone 99
Sergio Cannavò 75
Nadia Cavallo 69

Restano fuori:
Giovanni Tallone con 46 preferenze
Francesco Papa 18
Paolo Bertone 29
Eleonora Armando 29


Per la lista “Cervasca domani”:
Luciano Marcucci (di diritto)
Felice Lauria con 15 preferenze
Alexander Bieniek 10
Emanuele Ingegnatti 9

Il primo Consiglio è convocato per sabato 22 giugno, dove verrà ufficializzata la Giunta scelta da Garnerone, che sarà composta da Nadia Martini, vice sindaco, Daniela Benessia, Flavio Giordano e Silvano Rinaudo. Per la prima volta è una donna a ricoprire il ruolo di vicesindaco.

Sara Aschero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium