/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2024, 07:57

Ferrero lancia le nuove Tic Tac Chewy per il mercato statunitense

Con questa novità la multinazionale albese entra anche nel mercato delle caramelle zuccherate

Ferrero lancia le nuove Tic Tac Chewy per il mercato statunitense

Il Gruppo Ferrero continua con le novità americane: dopo avere aperto a inizio maggio la sua prima fabbrica di cioccolato in Nord America, ha annunciato il lancio delle nuove Tic Tac Chewy, allo Sweets & Snacks Expo 2024 di Indianapolis.

Siamo entusiasti che gli appassionati di caramelle possano sperimentare quanto sia divertente e unico Tic Tac® Chewy”, ha affermato Dan Cutchin, vicepresidente marketing di Ferrero USA. "Inizia con un esterno croccante e si trasforma con un interno appetitoso e gommoso, pieno di un intenso sapore di frutta."

Il marchio Tic Tac, come si può leggere da una nota ufficiale emessa dalla stessa Ferrero, è attualmente da considerarsi come la “menta numero uno per penetrazione nelle famiglie”, con un numero complessivo di consumatori che si aggira attorno ai 15 milioni di unità. “Tic Tac Chewy- continua la nota stampa- segna il primo ingresso del marchio e di Ferrero nella categoria delle caramelle zuccherate”.

Le Tic Tac Chewy saranno disponibili in due varietà, Fruit Adventure e Sour Adventure, ognuna delle quali offre un mix di cinque gusti fruttati: ciliegia, mela, arancia, limone e uva. Le Tic Tac Chewy saranno disponibili a partire da settembre presso una serie di rivenditori, tra cui Walmart, Amazon e Kroger, e si espanderanno a livello nazionale negli Usa all'inizio del 2025.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium