Pochi giorni alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno dove i saluzzesi saranno chiamati a votare il sindaco della Città e a rinnovare il consiglio comunale. Franco Demaria, a capo del gruppo di Insieme si può, si presenta con una squadra composta da sei liste (Città Democratica, Città Futura, Polo Civico, Sinistra Saluzzese, Una Città da Amare e Uniti per Saluzzo) e 95 candidati.
“Il voto è un atto di reciproca fiducia - è l’appello di Franco Demaria - mi sono candidato a sindaco perché mi fido della mia Città. È un anno che il gruppo lavora per le prossime amministrative e sono dieci anni che Insieme si può lavora per Saluzzo. La squadra che mi supporta ha una grande forza: ha condiviso con me la stesura del programma partecipando ai tavoli di lavoro. Abbiamo grandi progetti da realizzare: le nuove sedi della protezione civile e della polizia stradale, la cittadella dello sport e della scuola, i parcheggi e la pista ciclabile. Siamo pronti a raccogliere il testimone per immaginare il futuro, forti dell’esperienza di questi anni.”
“Ciò che mi ha convinto ad accettare questa sfida - prosegue il candidato a sindaco di Saluzzo Franco Demaria - è l’amore che da sempre ho per Saluzzo. Se vi fidate di Insieme si Può e dei nostri progetti votate per Franco Demaria sindaco. Mi impegnerò ad essere il sindaco di tutte e tutti”.