Anche il Consiglio comunale di Cuneo ricorda la piccola Anisa, la bambina caragliese che mercoledì scorso ha perso la vita a soli sette anni durante una semplice giornata di svago nello spazio del bioparco di Caraglio, a poche ore dal funerale occorso nella mattinata di oggi (lunedì 22 luglio).
Il presidente del Consiglio Marco Vernetti l’ha ricordata imponendo a tutti i presenti un minuto di silenzio, poi ripetuto per ricordare il sindaco di Morozzo Mauro Fissore, scomparso improvvisamente l’8 luglio scorso e poi celebrato nel funerale venerdì 12 luglio.
“Non sono genitore e forse non lo sarò mai ma l’evento mi ha profondamente colpita – ha detto Serena Garelli (Centro per Cuneo) -. Come rappresentanti amministrativi un episodio di questo tipo dev’essere riflettuto nell’ottica di un impegno per una maggiore sicurezza, perché cose di questo tipo non accadano mai più”.



![Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO] Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/prefetto_mariano_savastano_risultato.jpg)











