/ Eventi

Eventi | 04 novembre 2024, 06:37

Bra, Marco Lamberti presenta il suo ultimo libro “L’avvocato del purgatorio”

Appuntamento giovedì 7 novembre, ore 20.45, presso il Centro Polifunzionale “G. Arpino”

L’avvocato Lamberti, già ospite al Caffè letterario di Bra

L’avvocato Lamberti, già ospite al Caffè letterario di Bra

Il Caffè letterario di Albedo invita ad un evento culturale da non perdere. Giovedì 7 novembre, alle ore 20.45, presso la sala conferenze del Centro Culturale Polifunzionale “Giovanni Arpino” (Largo della Resistenza) a Bra, si presenta “L’avvocato del purgatorio”, il nuovo libro dell’avvocato Marco Lamberti (Genesi Editrice).

Dopo il successo ottenuto con il volume “The Marvelous History of Barachin”, l’autore con la sua penna acuta e delicata ci regala un’opera legata alla sua professione, capace di emozionare e far riflettere su temi universali e attuali come la giustizia e la verità.

L’incontro, che gode del patrocinio della città di Bra, prevede il saluto delle autorità presenti e sarà moderato dal dottor Valerio Tibaldi, presidente Club per l’Unesco di Pollenzo Odv. Dialogheranno con l’autore il professor Biagio Conterno vice sindaco di Bra, il professore Paolo Bulgarini vice presidente dell’associazione culturale Fenice Azzurra Odv e l’avvocato Francesco Racca vice presidente dell’associazione culturale Il Corbezzolo. E aggiungiamo: ingresso libero.

L’avvocato Marco Lamberti introduce così l’appuntamento: "Eccoci qua con il mio nuovo romanzo. Prima della presentazione in anteprima nazionale di dicembre al Circolo dei Lettori di Torino, s’è pensato di presentarlo nella mia Bra. Non anticipo nulla per non influenzare la lettura. Storie di ordinaria follia nei Tribunali vissute con ironia per ripararsi dalla drammaticità delle vicende soprattutto umane. Un grazie sincero al Club Unesco di Pollentia, all’associazione Fenice Azzurra, all’associazione Il Corbezzolo, al Comune di Bra e alla Regione Piemonte per la concessione dell’Alto Patrocinio, ma soprattutto a chi di voi (spero numerosi) vorrà onorarmi della propria presenza".

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium