La scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo “Lalla Romano” di Demonte apre le sue porte per far conoscere da vicino locali e docenti.
A gennaio si riaprirà la finestra per le iscrizioni al nuovo anno scolastico 2025/2026, che per molti genitori significa scegliere la scuola dell'Infanzia, che frequenterà proprio figlio. Un'opportunità per ricevere risposte e informazioni personalizzate.
Sarà possibile effettuare la visita nei tre plessi scolastici. A Demonte e Piano Quinto il 9 gennaio dalle 10,30 alle 11,30 e dalle 16.15 alle 17.15. A Vinadio l'8 gennaio dalle 16,30 alle 17,30 e il 9 gennaio dalle 10,30 alle 11,30.


![ITC Bonelli di Cuneo trionfa a "Conoscere la Borsa": tre team cuneesi sul podio nazionale grazie alla Fondazione CRC [FOTO] ITC Bonelli di Cuneo trionfa a "Conoscere la Borsa": tre team cuneesi sul podio nazionale grazie alla Fondazione CRC [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/03/Foto_di_gruppo_Premiazione_Conoscere_la_borsa_2025-26.jpg)












