/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 13 marzo 2025, 19:44

A Torre San Giorgio l'incontro "I campioni raccontano: sfide e valori di una vita sana"

Domenica 30 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso il PalaTorre

A Torre San Giorgio l'incontro "I campioni raccontano: sfide e valori di una vita sana"

Domenica 30 marzo 2025, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso il PalaTorre di Torre San Giorgio, si terrà l’incontro “I CAMPIONI RACCONTANO: sfide e valori per una vita sana”, organizzato dall’Associazione Octavia. 

L’incontro pubblico, a conclusione del progetto “Octavia in movimento ai piedi del Monviso”, è gratuito e prevede l’intervento di importanti campioni sportivi che, attraverso le loro esperienze, racconteranno come lo sport possa essere una chiave fondamentale per una vita sana e per il benessere fisico e mentale.

Moderati dalla giornalista Ilaria Blangetti, interverranno: Claudio Chiappucci, ex ciclista che nel 1992 compì una delle più grandi imprese del ciclismo; Marco Orsi, nuotatore pluripremiato che ha partecipato alle Olimpiadi del 2012 e del 2016; Anna Arnaudo, atleta che nel 2021 ha conquistato il titolo di campionessa italiana assoluta nei 5000 metri piani; Gianni Crepaldi, ex atleta e oggi allenatore di atletica leggera che ha partecipato a numerose competizioni internazionali; Fabrizio Marchiaro, mental coach che guida atleti e professionisti verso il raggiungimento dei loro obiettivi.

Il progetto è stato realizzato con il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo, della Fondazione CRT, dalla Fondazione CRC e della Fondazione CR Saluzzo. L’iniziativa ha visto la collaborazione dell’Associazione Octavia con il Parco del Monviso, l’A.S.D. Scuola del Cammino Fitwalking Italia, l’Associazione Naturalistica Vesulus A.P.S., l’A.S.D. Relevé e l’Associazione Turismo in Langa.

Partecipazione gratuita. Iscrizione tramite il portale Eventbrite: https://shorturl.at/zLZ6f.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium