Sabato 24 maggio avrà luogo una manifestazione con corteo organizzata dal gruppo “REBELDIES” contro il sistema carcerario del 41 bis.
Per ragioni di sicurezza, dalle ore 14:45 alle ore 20:00 circa (e comunque fino a terminate esigenze) di sabato 24 maggio, nessun veicolo potrà transitare lungo i tratti di strada di volta in volta interessati dal transito dei partecipanti al corteo e più precisamente:
Partenza da Via Silvio Pellico-Via Antonio Bassignano-Corso Marcello Soleri-Largo De Amicis-Viadotto Marcello Soleri-Via Valle Maira-Via Roncata presso la Casa Circondariale di Cuneo, con ritorno su Via Roncata Via Valle Maira-Viadotto Marcello Soleri-Largo De Amicis- Lungostura J. F. Kennedy e arrivo in Piazza Foro Boario.
Tutti gli attraversamenti sul percorso della manifestazione potranno essere consentiti solo sotto il controllo e secondo le disposizioni degli organi di polizia preposti alla vigilanza.
Parimenti nessun veicolo potrà sostare dalle ore 12:00 alle ore 17:00 del medesimo giorno nel seguente tratto di strada:
Via Silvio Pellico, tratto compreso tra Via Sebastiano Grandis e il Piazzale Della Libertà -ambo i lati.




![Un mese di apertura per l'Asti-Cuneo, Robaldo: "Opera di collegamento strategica anche per i mezzi pesanti" [VIDEO] Un mese di apertura per l'Asti-Cuneo, Robaldo: "Opera di collegamento strategica anche per i mezzi pesanti" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/robaldo_asti_cuneo.jpg)








