Un’occasione perfetta per condividere una domenica alternativa, tra risate, strategia e nuove scoperte nel mondo dei giochi da tavolo. Il 15 giugno, a partire dalle 14.30, Boves ospiterà un evento dedicato allo svago e all’amicizia, aperto a esperti giocatori e curiosi alle prime armi.
L’appuntamento è nell’ex Confraternita Santa Croce e lungo via Statuto, dove tavoli e sedie saranno allestiti per accogliere una ricca selezione di giochi da tavolo. Dai grandi classici come Dixit, 7 Wonders e Ticket to Ride, fino a titoli più ricercati come Clans of Caledonia, Conspiracy, Splendor e Concordia, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta.
L’evento è pensato per tutte le età e rappresenta un’occasione per riscoprire il piacere del gioco condiviso, lontano dagli schermi e vicino alle persone.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Massimo al numero 335 5204347.




![Cirio tra agnolotti e tajarin al pastificio Fratelli Bianco: visita all'eccellenza artigiana di Villar San Costanzo [FOTO] Cirio tra agnolotti e tajarin al pastificio Fratelli Bianco: visita all'eccellenza artigiana di Villar San Costanzo [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025_12_17_pastificio_bianco_visita_Cirio.jpg)





!["Amilcare Merlo, la supremazia delle idee": 111 testimonianze raccontano l'uomo e l'imprenditore [VIDEO] "Amilcare Merlo, la supremazia delle idee": 111 testimonianze raccontano l'uomo e l'imprenditore [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/serata_amilcare_merlo_foto_p_cattaneo.jpeg)